Con-tutto-l'amore-del-mondo-RIPPAcucinarid

Con tutto l’amore del mondo

Posted on Posted in Rassegna Home Made

Rassegna HOME MADE febbraio – maggio 2016

9 aprile 2016 alle 19.30 e 21.30
CON TUTTO L’AMORE DEL MONDO
con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Laura Valli

allestimento scenico Erica Sessa
montaggio audio Diego Roveroni
produzione Qui e Ora Residenza Teatrale

Quante volte capita di cogliere di sfuggita la vita dei propri vicini di casa, immaginando i colori e i sapori di ciò che avviene nell’appartamento accanto? Per una sera accadrà di entrare e la luce nelle case degli altri andrà a illuminare il racconto di vite che potrebbero essere le nostre.
Tre vite colte in un momento nodale: avere un figlio, traslocare, scegliere se amare. Tre frammenti sullo stato dell’amore oggi, costruiti a partire dallo sguardo attento e ironico di un autore contemporaneo: Tiziano Scarpa.
Una scrittura teatrale fatta per immagini e azioni, per pensieri che prendono corpo e voce. Come quando si guarda dalla finestra nel palazzo di fronte: tutto scorre, le vite continuano indifferenti al nostro sguardo e nella testa si costruiscono storie e visioni. Il teatro irrompe negli spazi del quotidiano, abita la città, attraversa i quartieri, entra negli appartamenti, per un incontro ravvicinato fra pubblico e azione scenica.
In un tempo dove tutto è veloce e si consuma al chiuso, aprire lo spazio del privato per costruire incontri e dare visioni. Un’esperienza intensa, un momento di forte condivisione, scoprire l’universo emotivo, i desideri e le paure di chi abita nella casa accanto, poi si torna al mondo con un momento conviviale di cibo, vino e chiacchiere su quanto appena vissuto.

Video

Con tutto l’amore del mondo from quieora on Vimeo.

Info e prenotazioni

cell 348.4535270
cell 380.3061872
mail homemadeteatro@gmail.com
facebook.com/HOMEMADETEATRO

Ogni serata avrà inizio alle ore 21, ritrovo ore 20.45
L’indirizzo della casa che ospiterà lo spettacolo verrà comunicato solo agli spettatori prenotati il giorno stesso di spettacolo.

Prenotazione obbligatoria ai numeri 348.4535270 o 380.3061872
I posti sono limitati: max 25 spettatori a serata
Biglietto €15