homemade-casetta

Home Made cerca casa a Piacenza e dintorni

Posted on Posted in A Piacenza

La prossima rassegna di HOME MADE (febbraio-maggio 2016) è in fase di progettazione: tanti artisti, proposte da valutare, case… Ecco, case.
Cerchiamo case nuove, spazi sempre diversi. Non serve necessariamente un ambiente enorme e non è necessario mettere tutti i 25 spettatori in poltronissima. Serve ovviamente un salone grande e la possibilità di dare una seduta a tutti, che sia un divano, una sedia, una panca o anche un morbido cuscino messo in terra.

Al termine dello spettacolo, tutti in piedi: spettatori, attori e padroni di casa chiacchierano degustando piccole delizie culinarie a tema con la serata e un bicchiere di vino. Il buffet è a cura di HOME MADE, a meno che il padrone di casa non abbia piacere ad accogliere gli ospiti con qualcosa di… homemade!

Per rispondere ad una delle domande più frequenti, abbiamo molto a cuore la privacy di chi mette a disposizione la propria dimora per lo spettacolo teatrale. L’indirizzo rimane segreto: agli spettatori viene comunicato solo il giorno stesso dell’evento tramite sms.

HOME MADE cerca casa.
Candida la tua: chiamaci per un sopralluogo!

348.4535270
380.3061872
homemadeteatro@gmail.com


Il backstage del video

Grazie a MADE per la consulenza e il montaggio e a Effetre Fotostudio per la location.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *